Sappiamo solo quello che ‘loro’ vogliono che noi sappiamo!

Abbiamo foto e video (anche ad alta risoluzione) del pianeta Marte ma, stranamente, poche della Luna che in confronto sta a quattro passi dalla terra. ?Perché?
Della Luna abbiamo principalmente il materiale ripreso durante la spedizione dell’Apollo 11 nel luglio del 1969, quello che la NASA ha voluto rendere pubblico.
(A proposito, la Luna non è bianca ma sai il motivo per cui appare sempre in bianco e nero?)
Neil Armstrong e Buzz Aldrin hanno affermato di aver avvistato degli Ufo mentre erano in viaggio verso la Luna. In un intervista con un professore russo, Amstrong disse che avvertì il Controllo Missione perché quando il modulo allunò, alcuni UFO stavano li come a controllarli. Durante un’altra intervista ad Amstrong fatta da un anonimo professore ad un simposio della NASA, lui disse le loro navi erano di gran lunga superiori alle nostre, sia per dimensioni che per tecnologia….”
I rapporti secretati dalla NASA indicano che gli astronauti avevano visto numerose tende e strutture sulla Luna. Molto probabilmente fu anche per questo che la NASA ordinò agli astronauti di lasciare e ritornare immediatamente sulla Terra.
E’ noto che gli extraterrestri stanno da tempo sulla terra e grazie a coloro che sono stati contattati (contattisti) sappiamo che la NASA ha martellato violentemente e per lungo tempo il suolo lunare col proposito di creare smottamenti e terremoti e che portò la crosta lunare a vibrare per lungo tempo (la sonda LCross ne è un esempio); inoltre, la NASA aveva anche il progetto di inviare sulla Luna una bomba atomica da far esplodere. Queste furono le ragioni per le quali gli extraterrestri intimarono agli Americani di andarsene e di non ritornare più sulla Luna. Difatti, la NASA cancellò le successive missioni Apollo 18, 19 e 20 e da quel momento in poi mai nessun altro essere umano è stato inviato sulla Luna.

Questa voce è stata pubblicata in Animali,Esseri Viventi & Co., Non tutti sanno che...., Scienza, Fantascienza & Mistero e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento