GAY E LA POSIZIONE DELLA SUPREME COURT

LA SUPREME COURT AMERICANA NON SI ESPRIMERA’
L’IPOCRISIA DEGLI AMERICANI

Perché la Supreme Court Americana non prenderà alcuna decisione e cercherà di defilarsi, con qualche cavillo, per non prendere una decisione sui matrimoni gay?
La risposta è facile ma lascia sconcertati.
La Supreme Court non si pronuncerà perché non vuole “anticipare i tempi”, non vuole prendersi la responsabilità di prendere una decisione di cui potrebbe pentirsene in futuro.
Ma come?
Nel mondo gli USA si sono sempre politicamente e socialmente posti come un modello al passo col tempo, un modello liberale da seguire e apprezzare, e ora?
Altre nazioni si sono già chiaramente espresse su questo argomento e non capisco perché tanta titubanza e paura da parte della Corte Suprema, che comunque rappresenta l’America.
Per loro è troppo presto! Troppo presto per cosa?
Cosa può capitare in futuro che possa far rimpiangere la loro approvazione ai matrimoni gay?
Tutto il mondo non si aspetta questo comportamento anacronistico e vigliacco da parte della più importante e avanzata nazione del mondo.
Questo comportamento, alquanto prevedibile, non fa altro che alimentare ancora di più la reputazione secondo la quale gli americani è un popolo di ignoranti e ipocriti.
Difatti, in America ci sono tantissimi gay, molti dei quali ancora “covertly”, moltissime persone che amano la promiscuità o una sorta di “libertà sessuale” –  e nessuno li critica per questo, anzi!  – ma nessuno ha il coraggio di confessarlo e peggio, non supportano poi una legge a favore dei gay.
Un non-senso alquante sconcertante.

.

Questa voce è stata pubblicata in Società, persone, cultura e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento