Sesso o Viaggi
Desideri delle Donne
Un sondaggio condotto dal sito “Lastminute.com” in sei paesi europei (Inghilterra, Irlanda, Francia, Spagna, Italia, Germania), mette a nudo la “Lista dei Desideri” dei partecipanti.
Che si tratti di un viaggio avventuroso o di erotismo, tutti noi fantastichiamo ad occhi aperti ed abbiamo dei sogni nel cassetto, ma grazie a questo sondaggio è interessante scoprire a quali fantasie si abbandonano più frequentemente le donne in merito a viaggi o altro. Questa statistica rivela quante volte al giorno le donne pensano a mete lontane:
Italian 1.63
Spanish 1.75
French 1.51
German 1.29
Irish 1.12
English 1.00
I valori bassi indicano che la donna si concentra, evidentemente, su altri “desideri”, e quelle italiane, anche se risultano delle accanite “sognatrici”, perdono il primato di donne “calde” che si abbandonano a pensieri “hot”. Come risulta dai dati seguenti, il primato per questo spetta, stranamente, alle donne irlandesi, mentre le donne francesi e spagnole sono troppe impegnate a pensare ai viaggi per fantasticare di sesso. Meno male che nell’universo maschile a farla da padrona è ancora il buon vecchio sesso.
Irish 1.73
English 1.40
German 1.33
Italian 1.32
French 1.23
Spanish 1.18
.