NOTIZIE STRANE MA VERE

 
Girovagando per la rete e leggendo le notizie mi capita a volte di copiare quelle che mi colpiscono per originalità e  stravaganza. Ne prendo ora qualcuna a caso, più o meno recente, per postarla qui.
 
 
1- Usa condom per fare bungee jumping

Già il bungee jumping è una pratica alquanto temeraria: ci vuole coraggio per buttarsi giù da un ponte appesi ad una corda elastica. Se poi fate come il 37enne portoghese, Carl Dionisio, che per lanciarsi da un ponte ha utilizzato una corda di preservativi, allora o dovete avere un coraggio da leone oppure una grande incoscienza! La notizia è stata riportata dall’edizione britannica di Metro.
 
2 – Scambia la moglie con una capra
 
The Sun dà notizia di un contadino bulgaro, il Sig. Stoil Panayotov, che ha scambiato Maria, sua moglie da nove anni, con una capra al mercato di Plovdiv, nella Bulgaria centrale. La capra invece si chiama Elena e ha otto anni. L’uomo, con due divorzi alle spalle, non era contento della moglie che non poteva dargli un figlio, mentre con la capra si era assicurato latte tutti i giorni.
 
3 – IceMusic Festival di Geilo
(ANSA) – GEILO (NORVEGIA), 11 GEN. Si conclude dopo 3 giorni l’IceMusic Festival di Geilo, dove le melodie sono suonate su strumenti di ghiaccio. Fra i corni e gli altri strumenti a fiato, percussioni (campane, xilofono, gong ecc.) e persino strumenti a corda come la chitarra, tutti fatti di ghiaccio, quest’anno hanno fatto il loro debutto anche l’arpa e il violino. Gli strumenti sono ovviamente pesanti e i musicisti li suonano, per quanto possibile, usando guanti, per non congelarsi le dita.
 
4 – Masturbazione a 150 kmh
(ANSA) – SYDNEY, 9 GEN. Un corriere della droga che si filmava mentre si masturbava guidando a 150 km/ora è stato condannato a due anni di carcere. Brendon Erhardt doveva già scontare tre anni per possesso di cannabis. A luglio era stato fermato dalla polizia mentre tornava a Darwin da Adelaide, dove aveva usato l’eredità della madre per comprare un’auto e 5 kg di marijuana. L’uomo ha detto di aver superato i limiti’ perché’ si stava masturbando, ed ha ammesso di essersi filmato durante l’atto.
 
5 – Compleanno di Adolf Hitler 
(ANSA)- NEW YORK, 17 DIC. Il piccolo Adolf Hitler non avrà la torta di compleanno con il suo nome: la pasticceria ha mandato indietro l’ordine dei suoi genitori. Il padre del festeggiato, un ammiratore del Fuhrer, aveva chiesto di adornare il dolce con la scritta ‘Happy Birthday Adolf Hitler’. Il piccolo Adolf, 3 anni, ha due sorelle con altri nomi ispirati al nazismo: JoyceLynn Aryan Nation, in onore della nazione ariana, e Honszlynn Hinler Jeannie, in onore di Heinrich Himmler.
 
6 – Cerca marito a 107 anni
(ANSA)- PECHINO, 12 GEN. Una cinese di 107 anni vuole cercare un marito e spera di trovare un compagno centenario. Lo rende noto il Chongqing Commercial Times. Wang Guiying teme di essere un peso per i nipoti da quando, all’età di 102 anni, si è rotta una gamba e non ha potuto più fare le faccende domestiche. La donna, che aveva paura di sposarsi quando era giovane, è cresciuta nel Guizhou dove gli uomini rimproveravano e picchiavano le loro mogli. Spesso sua zia, dopo essere stata maltrattata, piangeva.
 
7 – Calza da 70 metri

Intrage – Lun 12 Gen. All’inizio dell’anno è stata presentata al pubblico la calza della Befana più lunga del mondo, 70 metri pieni di 5 quintali di leccornie di ogni tipo. Un record dal sapore dolcissimo, che ha inaugurato nel migliore dei modi il nuovo anno. La super calza è stata realizzata ad Averza in provincia di Carrara. E sempre nel nord Italia arriva un altro Guinness curioso: il mosaico di caramelle più grande del mondo. La composizione dolciaria è stata messa in opera a Curno in provincia di Bergamo. Circa cinque milioni di caramelle colorate, delle dimensioni massime consentite di 2,5 centimetri, sono state composte ad arte da cinquemila volontari. E per finire il letto più grande del mondo che invece ha un gusto tutto meridionale, infatti è stato realizzato a Vallo della Lucania nel Parco nazionale del Cilento. Un materasso di 306 metri quadri per quello che fin troppo facilmente è stato definito un "record da sogno".
 
8- Ventiquattresimo matrimonio
(ANSA) – NEW YORK, 24 FEB. Ha ventitré matrimoni alle spalle e spera nel successivo: una vedova di 68 anni dell’Indiana è entrata così nel Guinness dei Primati. Linda Wolfe si è sposata per la prima volta a 16 anni e ha avuto 7 figli: ‘Innamorarmi è una droga’, ha confidato la vedova che vive in casa di riposo. E’ single da dieci anni e cerca il ‘numero 24’. L’unione più lunga è durata sette anni, la più breve appena 36 ore. Tra i mariti, uno era un carcerato mentre due si sono scoperti gay.
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

2 risposte a NOTIZIE STRANE MA VERE

  1. Francesco ha detto:

    poveri noi in che mondo stiamo….carino il blog passa da me

    Mi piace

  2. Francesco ha detto:

    ciao grazie per essere passato come vedi sto contraccambiando anche io…sei appassionato anche te di f1?

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...