Battaglie civili

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Animali,Esseri Viventi & Co.. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Battaglie civili

  1. lucia ha detto:

    aggiungo questa immagione sul mio space, spero nn ti dispiaccia, se così fosse me lo comunichi e la tolgo…..ciao! smak

    Mi piace

  2. loredana ha detto:

    immagine stupenda,  mi chiedo quando le persone riusciranno a capire ciò!!
    sperimenti per medicinali, per cosmetici e per altre cavolate…. sono inutili e crudeli perchè noi siamo diversi dagli animali!
    mi chiedo anche con quale coraggio le "persone" che conducono gli esperimenti in prima persona, riescano a macchiarsi di questo crimine e poi rientrare a casa e guardare in faccia i propri cari e  a veredere la proprio immagine riflessa nello specchio senza farsi schifo, senza pensare minimamente al dolore che infliggono ad altri esseri viventi.

    Mi piace

Lascia un commento

