Evirazione?

 
 
Per strada si trova di tutto!
  
 
 
19.11.2006 – South African Press Association –
Il sovrintendente di polizia Benjamin Mtsholi Bhembe del villaggio di Masoyi, ha dichiarato che il custode di una proprietà, attualmente disabitata, vicino Hazyview (Mozambico) a pochi passi dal parco nazionale Kruger, ha trovato un pene umano mozzato.
Il guardiano stava camminando, quando vicino alla casa ha notato qualcosa a terra.
Da lontano ho visto qualcosa di strano a terra. Mi sono avvicinato, ho guardato meglio ed ho capito che si trattava di una parte anatomica maschile”,
ha detto il guardiano al sovrintendente.
I vicini dichiarano di non saperne niente, ma le indagini sono ancora in corso.
La polizia invita il legittimo proprietario o chi ne sa qualcosa, a mettersi in contatto con loro. 
 
Che tempi ragazzi! 
 
[Immagine rimossa causa "Codice di comportamento" Microsoft]
 
Trovi la versione integrale di questo Post a: http://tony_.go.ilcannocchiale.it/?r=91674
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Evirazione?

  1. Irene ha detto:

    Oh. Mio. Dio.
    Meno male che io per strada trovo solo le cacche!!
    hihi..
     
    *ire*

    Mi piace

  2. Irene ha detto:

    Oh. Mio. Dio.
    Meno male che io per strada trovo solo le cacche!!
    hihi..
     
    *ire*

    Mi piace

Lascia un commento

