News

 
La caduta di TONY (nata voce sulitaria)
 
 
 
Ora una notizia di cronaca che mi coinvolge direttamente.
Ebbene sì, sono ancora a casa, in malattia.
Tony “nata voce sulitaria” è in convalescenza.
Giovedì 7 settembre.
Mentre col suo ciclomotore Free, il blogger si apprestata a girare la curva del viale che lo portava alla sua residenza e cercava di liberarsi di una maledetta chew-gum che gli stava rosicchiando le meningi, l’equilibrio gli girò le spalle, e il poveretto rovinò sull’asfalto caldo.
 
 
Erano le 14,30 e, come qualcuno pensò, meno male che in quell’attimo nessun veicolo sopraggiungesse nel frattempo (Fattore C?!).
Le mani del malcapitato cercarono di attutire l’impatto, mentre perfino il mento toccava terreno. Sebbene viaggiasse a pochissimi km. all’ora, il manubrio del motorino si girò completamente ed entrambi vennero giù simultaneamente; il peso stesso del veicolo portò il povero ginocchio destro a strisciare sulla strada per quel metro occorrente alla massa di fermarsi.
 
 
Come lo stesso Tony poi affermò: – mi alzai immediatamente conscio di trovarmi al centro della strada. Tirando il veicolo mi portai sul marciapiede dove cercai di raddrizzare lo sterzo. Vedendo il pantalone lacerato e avvertendo una sensazione di anestesia al ginocchio, capì che non era il solo manubrio ad avere avuto conseguenze.-
Alla meglio cercò di raggiungere il proprio appartamento pochi metri più avanti. Da un primo esame, il pantalone risultava da buttare, e, a parte piccole ed isolate escoriazioni sulle mani, il ginocchio sinistro, proprio sulla rotula, presentava grandi e sanguinanti lacerazioni.
 
E’ andata così!
Oggi, tumefazione e gonfiore sono ridotti, ma rimane un pò di dolore e impaccio nei movimenti, col fastidio di una dura crosta che ancora persiste sulla rotula.
Fatemi gli auguri…….. comunque!
 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Personale. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...