Profilattici

 

IL PAESE DEI BIGOTTI

Ah……
Di chi è questo?!
…………….
…………….
Allora, di chi è questo??
…………….
…………….
Allora?
…………….
E’ mio.
E’ mio. E’ mio.
E’ mio. E’ mio. E’ mio. E’ mio. 
E’ mio. E’ mio. E’ mio. E’ mio.  E’ mio. E’ mio. E’ mio. E’ mio. E mio.
E’ mio. E’ mio. E’ mio. E’ mio.  E’ mio. E’ mio. E’ mio. E’ mio. E’ mio. E’ mio. E’ mio. E’ mio.  E’ mio. E’ mio. E’ mio. E’ mio. E’ mio. E’ mio. E’ mio.
 
Vi ricordate le parole di questo spot televisivo?
E’ stato il primo famoso spot della Control. Il primo in TV. Caspita che progresso! 
Poi, mentre in altre nazioni i video pubblicitari sui condom (preservativi) aumentavano, divenendo comuni e di routine come quelli sui dentrifici o sulle Nike, in Italia, in questo prosaico paese fatto di perbenismo e di ipocrisie, nient’altro, il silenzio assoluto e perfino il divieto di trasmettere spots più spinti o ambigui.   
 

Sulle TV di altre nazioni è possibile vedere, a tutte le ore, la pubblicità di parecchie ditte produttrici di profilattici.

L’articolo in questione è così particolare che spesso per i pubblicitari è facile produrre video molto divertenti e coinvolgenti.
Non è la prima volta che simili spot sono vincitori di premi del settore, come quello vinto dalla ditta Tulipan nel 2005 al festival di Cannes delle pubblicità televisiva.
Lo potete vedere  qui  oppure  qui  (si tratta di YouTube.com dove è possibile trovare anche altri spot sui condom).
Ma se volete un elenco in ordine di marca e la possibilità di scaricare i video-clips, allora visitate il sito italiano principe dei preservativi:
Se siete rimasti ai tempi dello spot <Di chi è questo?> della Control, allora vi consiglio caldamente di vederne qualcun altro, giusto per divertimento e, perché no, anche per rendervi conto dell’arretratezza mentale, sociale e commerciale in cui il nostro Belpaese ancora versa.
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Articoli, Prodotti & Pubblicità. Contrassegna il permalink.

Rispondi

