Uno stomaco di ferro!

 

Giorni fa, tra le varie e-mail (spam) che riempiono spesso le mie caselle di posta, ne ho trovata una inviata da un africano che allegava un piccolo reportage fotografico su un serpente che aveva ingurgitato un corpo umano intero. Ho scelto le 4 foto più esaurienti:

 

     

  

 

Non vi so dire da quale paese vengono e né se il malcapitato era vivo o morto nel momento del pranzo (del serpente!)

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Web & Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Uno stomaco di ferro!

  1. @.o°sanghy°o.@ ha detto:

    bè scusa..e tu ti sorprendi ancora??io qnd la mia anaconda ha fame la porto al parco giochi!!
    preferisce la carne giovane…quella vecchia n la digerisce..!!
    1 big kiss
    *sanghy46*

    Mi piace

  2. tony ha detto:

    Che dire, spero che qualche volta Valentina  porti il suo serpentone da queste parti visto che c’è un sacco di persone che meriterebbero proprio di sparire dalla circolazione! Garzie!

    Mi piace

Lascia un commento

